Cosa fate di solito quando un’altra ragazza indossa il vostro stesso abito?

Vi arrabbiate o vi lusinga? Siete felici o si apre subito una sfida a “chi lo indossa meglio”?

Bè, per Rihanna (guarda qui le foto su Vogue Brasile) e Rita Ora la sfida è sempre aperta a quanto pare visto che le due celebrities sono solite adottare uno stile molto simile.

Un top particolare indossato da Rihanna potrebbe essere visto addosso a Rita Ora dopo qualche giorno, e viceversa.

Ragazze prodigio della scena pop internazionale con una storia decisamente diversa alle spalle, le due cantanti adorano sfoggiare look sempre completamente diversi e decisamente in, tanto che vengono annoverate tra le icone di moda da seguire: il famoso taglio con una parte della testa rasata è stato adottato all’inizio proprio da Rihanna e di seguito buona parte del popolo femminile l’ha imitata.

Sguardo mozzafiato, trucco perfetto, capelli top, ma soprattutto fisico allenato: difficile dare un giudizio tra le due sullo stile o su un abito particolare indossato da entrambe perché ognuna delle due ha la sua forte personalità.

Fatto sta che la sfida a colpi di look dura da tanto tempo e non è destinata a finire.

L’ultima è quella che le vede impegnate nell’interpretazione della tendenza che vede la pelle protagonista: Rita Ora si lascia tentare da un paio di favolosi panta palazzo mentre Rihanna annovera tra i suoi acquisti degli stivali rosso fuoco.

Chi indossa meglio le tendenze? Decidetelo voi.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”