Quando si parla di lei non ci si annoia mai.

Nella musica, nella moda ed in qualsiasi altro campo abbia debuttato, al solo pronunciare “Rihanna” siamo già in trepidazione per scoprire cosa combina di bello la cantante delle Barbados.

Musa ispiratrice per molti designer (l’ultimo Balmain) e creatrice di collezioni, non possiamo che annoverarla tra le icone fashion che hanno caratterizzato questo 2013 che sta per concludersi (scoprite qui i look per Capodanno).

Dal 2005, anno della sua comparsa sulla scena mondiale, Rihanna si è trasformata da una principessa del pop delle Barbados nella badgalriri che il nostro Instagram ha imparato ad apprezzare (la seguite già? Io ovviamente sì) e non passa giorno che non si parli di lei, del suo nuovo taglio di capelli, del suo nuovo stile e delle sue nuove unghie finte (passione sfrenata della giovane star).

Ben sei gli anni trascorsi dall’uscita del suo album Good Girl Gone Bad, quando la venticinquenne ha abbandonato i suoi lunghi capelli dritti per un pixie cut eppure ancora adesso schiere di giovani ragazze imitano quel look.

Nulla da dire e da fare, che la si ami o la si odi, Rihanna continuerà a far parlare molto di sé anche nel 2014. Cosa ne dite di rivedere qualche suo look e, magari, prenderne ispirazione per questi giorni di festa?

Un buon fescion 2014 a tutte voi.