Rosso carminio, rosso ciliegia, rosso rubino, rosso bordeaux: queste sono solo alcune delle punte di rosso con cui Nanni si prepara a colorare il Natale.

Già, perché che si tratti di una pochette o di una cintura, il diktat è solo uno: sfumare di rosso ogni accessorio.
Tutto secondo lo stile inconfondibile della maison.
Così, se è poi la pelle a far da padrona, presenti all’appello sono anche pietre e metalli, pronti a far risplendere e a impreziosire ogni singola creazione.

Pezzo forte della casa sono le cinture, ora più fini ora più di carattere, che giocano con strass rubino e applicazioni patchwork di pellami e sfumature differenti fra loro.

Vere e proprie star sono invece borse e bijoux, pronte a illuminare l’universo targato Nanni con le loro pietre colorate e sfavillanti.

Così, non poteva certo mancare lei, Marghi: è infatti la pochette a busta a dominare la scena con i suoi toni sgargianti e abbinamenti perfetti.
Due le versioni proposte per le feste imminenti: una prima più natalizia, che vede accompagnare il rosso con l’oro, una seconda più leziosa, dove a incontrarsi sono il viola e il rosso ciliegia.

Per Nina invece è tutta un’altra storia. La piccola ma preziosa clutch gioca infatti con catenelle fumé e strass rubino, perdendosi in applicazioni circolari, proprio come il colorato collier.

Un Natale a tinte brillanti quello firmato Nanni, che come al solito si conferma maison regina del mondo accessori.