Avete anche voi l’impressione che durante le vacanze di Natale, nonostante i buoni propositi fatti un mese prima, non abbiate tempo e tutte le cose che volevate fare e comprare per i vostri cari sono ancora da acquistare? Se la risposta è affermativa allora ecco una proposta di idea regalo per Natale per una lei: le delizione mini bag di Coccinelle, il cui risultato finale sarà di “maxi glamour“.

Nella wish list delle fashioniste più convinte queste piccole ma preziose mini bag non mancano, perfette per il consueto auto-regalo di fine anno o per fare un regalo a colei che sta attenta da sempre alle tendenze e agli accessori più trendy!

Sono piccole ma intrise di stile e femminilità, le mini bag di Coccinelle sono delle borse chic e sofisticate, realizzate in tessuto con stampa ton su ton, dotate di tracollina con catenella dorata, chiusura a calamita e tasca interna con zip.
Si presentano con un vero concentrato di eleganza da sfoggiare sia per un outfit da giorno che per un look da sera. Disponibili sia nella versione in tessuto nelle varianti cromatiche rosso, verde ottanio e beige, ma anche nella versione in pelle martellata nei colori mattone, avorio, grigio e nero al prezzo di 120,00 euro.

Seguiamo Coccinelle da molto tempo ormai su LeoFashion, abbiamo amato la pochette in moderno stile bon ton, abbiamo desiderato la clutch iperchic da portare a mano e adesso bramiamo la small size bag con mini tracolla decòr con un mood sofisticato ma soprattutto vintage.

Per acquistare direttamente online o scoprire il negozio Coccinelle più vicino attraverso lo store locator, potete consultare il sito ufficiale coccinelle.com.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)