Gherardini goes to London.

Per il Natale targato 2013 infatti la maison di pelletteria sceglie una delle capitali più cool d’Europa come fonte di ispirazione per la capsule collection creata ad hoc per le feste imminenti.

Non mancano così all’appello le borse must di Gherardini, riviste e corrette per l’occasione. Tra queste fan però capolino piccoli ma originali portachiavi, tutti in chiave londinese.

Ma andiamo con ordine.

Forma squadrata e chiusura a soffietto per Chelsea, pochette che gioca con i contrasti tra il rosso ciliegia e il rosa intenso. Di tutto altro genere è invece Delhos, sac à main realizzata in lucido vitello rosso e impreziosita dal logo della maison impresso a caldo.
Due generi completamente diversi per due borse dal mood natalizio, reso ancor di più dai toni rossi accesi che le colorano.

Se con queste it bag Gherardini, maison di pelletteria, gioca in casa, grande estro e fantasia animano invece i portachiavi che completano la capsule collection.
Red Telephone, Queen’s Guard e Red Double-Decker sono infatti i soggetti riprodotti dagli originali charms, da accompagnare alle borse o da regalare singolarmente come simpatici pensieri.

Capsule collection riuscita quindi, per le idee regalo che Gherardini propone per Natale 2013!

Gherardini ChelseaGherardini  Delhos