Cheap Monday fedele alla linea. La propria.

Anche a Natale infatti il brand svedese propone idee regalo che ben riassumono l’anima che dà loro vita, portando alla ribalta uno stile underground, dalle venature tecno-grunge.

Già, perché a ben guardare gli accessori che Cheap Monday propone, si resta stupiti anzitutto da un non colore come l’argento che fa da padrone, con le sue punte metalliche e fredde, per poi sprofondare in un vortice di colori fluo, resi ancor più luminosi da tocchi di lurex.

Seguendo le scelte dei toni, anche quelle stilistiche vanno definendo accessori tra loro così diversi eppure complementari.
Presenti così all’appello diversi materiali, dalla lana alla pelle laminata, ma anche diversi dettagli, da frange a cerniere a contrasto.
Il tutto per presentare borse e scarpe, ma anche sciarpe e guanti, immancabili compagni di uscita per ogni uscita nel gelo dell’inverno.

Così, Cheap Monday riesce a modo suo a illuminare il Natale, addobbando il proprio albero con accessori colorati di arancione e fucsia e facendolo risplendere con tocchi di argento.
Idee regalo per il Natale ormai alle porte quindi, sempre vissute secondo lo stile di un brand che da ormai diverse stagioni domina le strade di tutto il mondo.