Da ultima è stata la versione Halloween, ma prima abbiamo avuto la versione Royal Baby e prima ancora la versione Summer.

Di cosa stiamo parlando? Dell’it-bangle firmato Nomination, Composable.

La storia ormai la conoscete: base di acciaio e oro e link dorati, colorati, laccati, impreziositi di ciondoli e pietre. Questa è infatti la semplice ricetta che sta alla base del successo del bracciale made in Italy, capace di cambiare volto ogni volta per adattarsi a qualsiasi occasione.

Ora, qual è la festa per cui è ormai ufficialmente iniziato il conto alla rovescia? Natale!

Ecco allora che, puntuale come sempre, arriva la declinazione di Composable proposta per l’evento. E dato che quando si parla di Natale il mondo si tinge di oro e rosso, colori festivi per eccellenza, è proprio su queste nuances che giocano i link. Oltre ad altre versioni che, rimanendo in perfetta sintonia con i fiocchi di neve che raffigurano, si presentano come il più freddo e algido argento.

Presenti all’appello anche pupazzi di neve, renne e stelle, per un magico Natale da vivere secondo i propri gusti e il proprio stile. Perché è questo che Nomination riesce a fare ogni volta, con un semplice bracciale: rendere unici i momenti che si vivono a partire dagli accessori che si indossano.

D’altra parte, è solo una questione di link!