Le proposte per il Natale 2013 firmato Melissa non possono che colorarsi di rosso e profumare di PVC.

Il brand brasiliano si diverte infatti a stupirci, portando sotto l’albero tante diverse creazioni unite dal più natalizio dei colori  e dal materiale capace di essere plasmato per prendere qualsiasi forma.

Tanti i modelli così proposti, ognuno a modo suo punta di diamante della FW 2013 ancora in corso.

Ecco allora che, per chi preferisce giocare con le altezze, presenti all’appello sono Incense e Threes Straps Eleveted: se il primo modello conta una celebre variante firmata Karl Lagerfeld, il secondo porta invece la sigla VW, da intendersi per Vivienne Westwood.

Di dettagli e personalità si riempiono invece i modelli flat, o quasi: già, perché se Doris Spike è la ballerina di borchie arricchita, Billy Creepers si eleva dal basso giocando con una zeppa di pari altezza.

Insomma, tante le idee che Melissa propone per vivere con spensieratezza le feste, come spensierati sono da sempre i modelli che animano ogni collezione.
Il tutto, appunto, condito da quel rosso che fa tanto Natale. E che viene proposto nelle sue più svariate e delicate punte.

Nell’attesa si scoprire la nuova collezione firmata Melissa, non resta allora che vivere questa. Approfittando del Natale per stupire e divertirsi.