Un’idea regalo per Natale 2013Elisabetta Franchi ve ne propone 10!

La celebre maison ha infatti realizzato una vera e propria wishlist di accessori perfetti per festeggiare le feste con gusto, secondo lo stile unico e inconfondibile che da sempre la contraddistingue.

Ecco che allora vengono presentati bijoux dall’animo chic, capaci di risplendere come solo l’oro sa fare. E’ infatti l’oro che dà lucentezza a orecchini, collana e bracciali che compongono la wishlist firmata Elisabetta Franchi.
Spetta poi al logo del brand rincorrersi a mo’ di fil rouge su tutti gli accessori per donare loro identità.
Ora ciondolo della collana, ora maglia del bracciale, ma anche forma e anima dell’orecchino, è infatti il marchio in versione total gold che risplende su ogni gioiello.

A completare la wishlist è poi un accessorio che gioiello non è, ma che a modo suo è in grado di diventare protagonista di stile.
Una pochette decorata con fiocco in velluto e catena di strass: è questa infatti la borsa che Elisabetta Franchi ha pensato per  custodire tutte le gioie delle feste natalizie e, perché no, qualche gioiello della collezione.

Non resta ora che scegliere quale dei 10 pensieri scartare, con una certezza: la wishlist  firmata Elisabetta Franchi è ricca e splendente come il Natale che la maison augura.