Idea regalo unica nel suo genere perché unico è ogni paio di scarpe che Caroline Groves realizza.

Torniamo così a parlare di lei, della couture shoemaker inglese specializzata nel confezionare calzature su misura, stile compreso.

Dopo essersi dedicata alla sua prima linea di borse , Caroline Groves torna così al suo primo grande amore, cimentandosi nella lavorazione dei più pregiati e diversi materiali per dare alla luce nuove bespoke shoes.

Cosa poter chiedere alla designer per Natale? Qualche spunto potrebbe darvelo Doily, neonata creazione in casa Groves.
Paio di scarpe, rigorosamente su misura, realizzato in crochet nero su cui si vedono fiorire germogli e foglie di rosa.
Gusto retrò per il tacco Louis e la fibbia Antique, per un effetto vintage chic assicurato.

Doily è così l’ultimo paio di bespoke shoes creato dalla couture shoemaker inglese, che si prepara a confezionare per Natale 2013 tante altre uniche creazioni.

Per i più ritardatari, che magari non hanno ancora commissionato il proprio paio di scarpe su misura, la gift card firmata Caroline Groves potrebbe essere la soluzione vincente per sorprendere o sorprendersi: dalle prime misurazioni alla scelta di pellami e dettagli, completo è infatti il servizio che la designer offre per chiunque scegliesse di regalare un paio di bespoke shoes.
Già, perché se è Caroline Groves a mettere tutta la sua passione e la sua sapienza artigiana nel realizzare le scarpe dei vostri sogni, siete voi ad averle in mente e ai piedi, con un tocco di immaginazione, da tempo.