Una borsa è per sempre.
Se poi la borsa in questione risplende come un gioiello, mai citazione (rivista e corretta) fu più azzeccata.

Basta infatti scegliere una delle creazioni Bao Bao firmate Issey Miyake e il regalo perfetto e prezioso per Natale 2013 è fatto.

Tutte presenti all’appello le it bag che compongono la grande famiglia creata dal designer giapponese, compresa Bilbao Lucent 10th Anniversary, nata per celebrare il decimo compleanno di questa linea tutta particolare.

Non resta così che l’imbarazzo della scelta, tra shopping bag e pochette, per trovare la borsa del cuore e cogliere l’occasione del Natale per vedersela spuntare sotto l’albero.
Tutto secondo i diktat che segnano la linea: a dettare così le forme di ciascuno degli accessori sono infatti i moduli triangolari dai riflessi metallici, segni distintivo che Issey Miyake ha voluto porre a mo’ di firma all’idea che si cela dietro il nome Bao Bao.

E forse grazie a queste forme geometriche spigolose, sempre pronte a riflettere in modo diverso la luce del sole che le bacia, i colori metallici risultano ancora più efficaci e d’impatto.
Compreso nella palette cromatica è poi il rosso, che si propone come ciliegina sulla torta parlando di idee regalo per le feste imminenti.

Non solo accessori, ma creazioni studiate: queste sono le borse Bao Bao firmate Issey Miyake.
Per chi, a Natale, è alla ricerca del perfetto connubio tra moda e arte.