Di argento e rosso vestite si presentano le idee regalo per il Natale 2013 di Francesco Biasia.

Il designer nostrano propone infatti quattro diverse creazioni perfette a modo loro per illuminare le feste imminenti, secondo il mood urban chic che da sempre contraddistingue la maison.

Così, rispolvero in grande stile per Biasette: se la scorsa estate la it bag di casa Biasia ci conquistava con i suoi giochi di color block, per Natale si riveste della lucentezza dell’argento per far risplendere la pelle e il tessuto tecnico che la vanno definendo.

Più classica è invece la baguette Brenda, il cui animo aristocratico viene svelato dal tessuto bouclè grigio con cui è realizzata.

Ed ecco infine che arrivano loro, Eveline e Janette. Qui non si parla di lucentezza, qui non si parla di scintillio. Qui si parla del colore più natalizio che ci sia: il rosso!
Se infatti Eveline gioca con materiali differenti, dal vitello nappato al naplak, mentre Janette si compone di due shopping bag da lavoro realizzate da un lato in pelle di vitello stampa cervo e dall’altro in pelle di vitello spazzolato rigido, il diktat per entrambe è solo uno: la nuance rossa che le colora.

Un Natale ricco di tocchi urban chic quello proposto da Francesco Biasia per il 2013. Non resta che scegliere quale borsa scartare sotto l’albero.

Francesco Biasia BiasetteFrancesco Biasia EvelineFranceesco Biasia Brenda