Hanna, Trudy e Vanessa: sono loro le stelle firmate Couronne, maison di pelletteria di lusso made in Corea, che si preparano a illuminare le feste del prossimo Natale.

Pellami pregiati, linee sofisticate e rosso, tanto rosso: questi i diktat seguiti dalla casa di moda per realizzare tre diversi modelli, accomunati dal mood chic ma allo stesso tempo contemporaneo.

Ecco allora che lo zaino Hanna si rivela perfetto per una work attitude cittadina, che non rinuncia ad uno stile elegante, accentuato dal morbido cocco martellato in cui è realizzato.
Anche il modello Trudy sembra poi aver ceduto al fascino della praticità e si presenta come backpack dal design pulito, arricchito da pochi ma pregiati dettagli.

Tutta altra musica invece per Vanessa, forse la più frivola delle creazioni presentate da Couronne. Mini bag a secchiello, impreziosita da borchie applicate, si rivela infatti perfetta per rendere di carattere lo stile più minimale.

Il tutto, come anticipato, di rosso condito. La maison di pelletteria infatti cede alle regole del Natale e propone così idee regalo perfettamente a tema, ideali però per accompagnarvi nel corso dell’anno intero.

Non resta allora che decidere quale linea seguire, se quella della praticità o quella della femminilità, senza però rinunciare allo stile e alla preziosa femminilità che Couronne regala non solo a Natale.

Couronne

Couronne Secchiello

Couronne Zaino

Couronne Zaino