Rosso borgogna e total black: questi i colori scelti da Vic per celebrare il prossimo Natale.
Già, perché queste sono le nuances in cui la maison di calzature made in Italy ha deciso di declinare gli ankle boots più pirotecnici delle feste.

Linee minimal e altezze spropositate si uniscono infatti per dare vita a una zeppa vertiginosa.
Il risultato è una scarpa-scultura realizzata in morbida pelle con cuciture orizzontali, ideale per chiunque non voglia passare inosservata nel corso delle feste.

Vic, maison da sempre attenta alle ultime tendenze e capace di dettarne di proprie, sceglie infatti una linea strong per festeggiare il Natale targato 2013.
Sia il design sia i toni scelti rappresentano infatti scelte decise, in netta contrapposizione con la profusione di oro, rosso e brillantina che si respira e si vede in questi giorni.
Se c’è infatti chi segue linee più classiche e tradizionali, con tocchi natalizi nella scelta dei colori e proporzioni classiche nella declinazione delle forme, c’è chi come Vic sceglie di uscire dai soliti schemi e proporre qualcosa di forte e contemporaneo.

Un’idea regalo unica nel suo genere: gli ankle boots firmati Vic rappresentano infatti il lato più rock delle feste, facendo così dire addio a dettagli sognanti e brillanti.