Ad alleggerire il sacco dei regali di Babbo Natale per quest’anno ci pensa Lumberjack.

Il brand di calzature outdoor con la foglia d’acero ha infatti pensato bene di realizzare una limited edition di un suo pezzo cult, lo scarponcino River, alleggerendo però la suola.
Nasce così la versione rivista e corretta del best seller che, per le feste, si presenta arricchita da una suola extralight, capace di di donare leggerezza ad una scarpa che proprio del suo stile forte ha fatto uno dei suoi punti di forza.

Dato poi che di limited edition natalizia si tratta, non poteva mancare un tocco di colore scelto ad hoc.
Ecco che allora la palette cromatica si tinge di verde e di rosso, con una spruzzata di candore di quel bianco-panna che tanto ricorda la neve.

Se poi il modello maschile si arricchisce di dettagli tartan ton sur ton, per la donna River si riveste di eco pelliccia.

Stupisce così Lumberjack, che in una semplice limited edition mette tutta la propria passione di sempre nel realizzare calzature sì alla moda, ma allo stesso tempo attente all’ambiente.

Un’idea regalo per questo Natale capace di soddisfare tanto i desideri di lui quanto quelli di lei. Perché se River di Lumberjack è un cult capace di conquistare i gusti di tutti, è giusto che ciascuno abbia la propria scarpa con cui andare alla conquista del nuovo anno alle porte.