L’estate è ormai alle porte: terminati gli impegni scolastici, e ormai agli sgoccioli quelli lavorativi, è tempo di pensare alle meritate vacanze. Oltre il prenotare un viaggio da sogno e preparare le valigie, però, l’estate rappresenta anche il periodo perfetto per un regalo. Si tratti di un piccolo dono per la promozione di vostro figlio, di un gadget per il papà ultra-tecnologico o di qualche omaggio per la bellezza femminile, le idee regalo originali sono la migliore soluzione per rendere felici le persone care. Ma dove trovare dei regali belli e creativi e, soprattutto, quali prodotti scegliere?

La risposta è TroppoTogo.it, il portale dedicato alle idee regalo più originali e desiderate di sempre. Basta dare un’occhiata per trovare l’ispirazione. Di seguito, ecco qualche consiglio per uomini, donne e bambini.

Idee regalo per gli uomini: tre consigli

Tagliere Heisenberg

Dall’ultimo ritrovato tecnologico, fino all’oggetto da collezionismo legato a serie TV di culto, sono molte le alternative per un perfetto regalo dedicato agli uomini. Da un piccolo presente per il compleanno, passando per singolari utensili per la vita di ogni giorno, l’estate 2016 in arrivo sarà certamente all’insegna delle passioni. Ecco tre idee regalo su cui di certo investire:

  • Tagliere Heisenberg: sono davvero pochi gli uomini che non hanno seguito Breaking Bad, una delle serie di culto delle ultime stagioni televisive. Perché, allora, non trasformare la propria cucina in un piccolo laboratorio gastronomico, con un tagliere a tema? Originale, stupefacente ed economico: solo 29 euro.
  • Penna Caricabatterie: per l’irriducibile del gadget tecnologico, non c’è niente di meglio che un device in grado di garantire a lungo l’autonomia dello smartphone. Con questa penna caricabatteria, in vendita a soli 24,95 euro, sarà possibile non solo ricaricare il telefonino in modo elegante, ma anche sfruttarne la punta per scrivere sugli schermi touchscreen capacitivi.
  • Mappa da grattare deluxe: la bella stagione è anche e soprattutto sinonimo di viaggi. Quindi perché non spendere 29,95 euro per regalare all’uomo intrepido viaggiatore il dono perfetto, ovvero una mappa da grattare per tenere nota di tutte le nazioni del mondo visitate?

Idee regalo per le donne: tre consigli

Lampada Love

Prodotti di bellezza, piccoli strumenti quotidiani per favorire il relax, soluzioni dedicate all’attività fisica e tanti gadget tecnologici: trovare un’idea regalo perfetta, e declinata al femminile, non è mai stato tanto facile. Soprattutto in estate, quando amiche e dolce metà, ormai libere dai noiosi impegni quotidiani, potranno lanciarsi nell’inseguimento delle loro passioni preferite. Ecco tre consigli davvero irrinunciabili:

  • Lampada Love: per una dolce metà romantica, o per un’appassionata di design, niente di meglio che una lampada davvero particolare. Proposta a 79,95 euro, illuminerà la casa grazie alla sua scritta Love. Inoltre è perfetta per decorare casa con lo stile del lettering, uno dei trend moderni più gettonati in fatto di arredamento.
  • Ecocube, piante in cubi di legno: la bella stagione stimola la voglia di natura, ma anche di abbellire giardini e balconi con le piante più fiorite. Non tutte le donne, però, possono pregiarsi del pollice verde: perché non facilitare la coltivazione, allora, con dei piccoli cubi di legno pronti a fiorire? Con soli 7,95 euro si potrà coltivare peperoncino, fragole, basilico, quadrifoglio e molto altro.
  • Profumo da viaggio: estate è sinonimo di viaggi, spostamenti, gite fuori porta. Ogni donna, tuttavia, sa come non si possa partire senza portare con sé il proprio profumo preferito. Eppure, tra limitazioni in aeroporto e rischio di perdere le valigie, non sempre ciò è possibile. Una perfetta idea regalo in questo caso è un piccolo dosatore da viaggio, dove conservare la propria fragranza preferita, anche in tasca o in borsetta Il tutto, a solo 13,95 euro.

Idee regalo per i bambini: tre consigli

Macchina dello zucchero filato

La bella stagione segna il periodo di maggiore attività per i più piccoli: terminata la scuola, è tempo di divertirsi in spiaggia o in mezzo alla natura e di lanciarsi in nuove scoperte con gli amici. Per qualcuno, però, è giunto anche il momento di un piccolo e meritato riconoscimento per la promozione dopo un anno di fatiche sui libri. Ecco qualche idea regalo per i vostri più grandi tesori:

  • Gattino salvadanaio ruba monete: il salvadanaio è un must per tutti i bambini. Con le piccole mance settimanali, potranno imparare a risparmiare per acquistare il gioco dei loro sogni. Con solo 15 euro, però, si potrà rendere questo impegno irresistibile: basta poggiare una monetina e un adorabile gattino, con la sua zampetta, prenderà e metterà al sicuro la piccola fortuna;
  • Lampade da muro Minion: sono diventati gli amici inseparabili di tutti i bambini, pronti a seguirne le gesta al cinema. E perché non posizionarne un simpatico rappresentante 3D sul muro, per illuminare le notti più buie? Il tutto a 39,95 euro.
  • Macchina zucchero filato: i piccoli piaceri di gola sono davvero irresistibili per i più piccoli, un gustoso e morbido zucchero filato sarà allora il modo più divertente per assecondarli. Il tutto con un elettrodomestico comodo e semplice da usare, a 39,95 euro.