Vi siete mai chiesti quale leggenda si celi dietro San Valentino?

La “storia” vuole che una notte di molto tempo fa il santo protettore degli innamorati, vedendo due anime gemelle litigare tra loro, regalò loro una rosa per farli riappacificare.

Non una rosa, ma cuori dona invece Stroili in occasione di questo San Valentino targato 2014: New Moon for Valentine’s Day è infatti la capsule collection pensata dalla maison di gioielli made in Italy per celebrare il giorno più dolce dell’anno.

Così, quasi a voler raggiungere l’anima eterea del santo protettore di questa festa, la collezione diviene brillante sotto i riflessi del cubic zirconia, portando con sé tutti i bagliori della luce lunare.
Le forme poi non possono che essere d’obbligo: sia che si tratti di orecchini sia che si tratti di collier, la regola è solo una, il cuore.

Pendagli e dettagli simbolo di un amore si rincorrono così nei pezzi di questa preziosa capsule collection, composta di pochi ma essenziali pezzi.

D’altra parte si sa, i diamanti sono i migliori amici di una donna.
In loro assenza, valida alternativa possono essere così i più diversi gioielli, pronti a risplendere e  a far risplendere chiunque li indossi.

New Moon di Stroili si propone così come perfetta idea per celebrare l’amore di sempre, pronto per una notte a brillare come una stella.