Una cascata di strass si prepara a ricoprire il San Valentino firmato Nanni, che si cimenta nella titanica impresa di rivisitare il più classico dei doni (vedi alla voce “gioiello”) in accessorio di stile.

Dai gioielli, con collane e bracciali, agli accessori, con pochette e cinture, di strass sono infatti ricoperte le idee regalo che la maison propone per il giorno degli innamorati.

Il brand questa volta mette un attimo da parte i pregiati pellami che da sempre lavora, ad eccezione che per l’immancabile borsa Marghi, e si cimenta esclusivamente sulla lavorazione di pietre e catene, per dar vita a loro abbinamenti brillanti.

Dalle cinture ai gioielli, Nanni propone infatti una serie di spunti per stupire la propria anima gemella con stile ed eleganza.
Grande spazio allora a colori preziosi, come l’oro e l’argento, ma anche lucenti: il tutto per pezzi unici realizzati a mano, in cui sono i dettagli a fare la differenza.
Dalle pietre finemente scelte agli abbinamenti di colore ricercati, dietro ogni creazione si cela infatti grande cura e attenzione.

Non solo i collier rigidi e i bracciali a chiusura magnetica, ogni idea regalo firmata Nanni può così dirsi vero e proprio gioiello, perfetto come dono di San Valentino.