Messaggi d’amore non più racchiusi in bottiglie che attraversano oceani, ma messaggi d’amore scritti su collane e bracciali: è così che oggi si apre il proprio cuore, confidando il più profondo dei sentimenti alla persona amata.

E Nomination sta alle regole.
Il brand di gioielli made in Italy propone infatti per questo San Valentino ormai alle porte delle creazioni ad hoc, in cui a far da padroni sono le parole, o meglio, i simboli che raccontano l’amore.

Esempio su tutti è il pendente della Io e Te Collection, divisibile per lui e per lei.
“Forever ours”, queste le parole incise sul ciondolo realizzato in acciaio e resina colorata che svela così il più romantico dei desideri.

Sempre sulla brillante scia dell’acciaio prosegue poi la MyBonBons Collection, resa sfiziosa tanto dalle creazioni che propone quanto dal packaging che l’accompagna.
Ai simboli di acciaio e oro 18kt si aggiungono infatti bracciali di pelle colorata, per dare vita a gioielli dolcemente racchiusi in una scatola a forma di cupcake.

Si conclude infine con un pezzo cult firmato Nomination: il bracciale Composable ha infatti segnato la storia del brand, reinventandosi in ogni occasione.
Non poteva così mancare all’appello la declinazione dei link pensata per San Valentino, per raccontare con un gioiello la propria storia d’amore.

Nomination San Valentino ComposableS. VALENTINO 073