Una giovane ragazza canadese, del tutto ignara di essere incinta, ha dato alla luce una splendida bambina. Il tutto mentre si trovava in volo, a bordo di un aereo di Air Canada partito da Calgary e diretto a Tokyo. Fatta eccezione per la sorpresa e lo stupore di un evento così insolito, mamma e figlia sono in buone condizioni di salute.

Ada Guan e il suo fidanzato Wesley Branch si trovavano, lo scorso sabato, in volo dal Canada al Giappone. Mentre il velivolo stava sorvolando l’Oceano Pacifico, sembra che la giovane di 23 anni abbia cominciato a sentirsi male, provata dal dolore. Dalle ricostruzioni della stampa canadese, il fidanzato avrebbe controllato i pantaloni dell’amata per comprendere le cause del dolore, scoprendo così la testa della piccola. «Mio Dio, credo abbiamo un figlio!», ha esclamato il giovane alla vista della neonata.

La ragazza pare non fosse a conoscenza della sua gravidanza, tanto che un test casalingo condotto qualche settimana fa aveva dato esito negativo. Fortunatamente la presenza di medici a bordo, così come l’equipaggio del volo, hanno consentito un parto privo di traumi.

https://twitter.com/AirCanada/status/597478742114574336

Fonte: MyFox