Un camion si ribalta su una strada ad alta percorrenza, le corsie vengono invase dai cavoli. È quello che è accaduto a Rochester, nello stato di New York, dove un singolare incidente ha trasformato la via in un vero e proprio tappeto vegetale.

Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, quando un grande mezzo dedicato agli autotrasporti si è inclinato di lato, in prossimità di Clinton Avenue e Alexander Street. L’incidente ha comportato la fuoriuscita del carico, riversando al suolo centinaia di cavoli pronti a essere consegnati alla grande distribuzione. La causa dell’incidente non è però al momento ben chiara: sembra siano stati coinvolti anche altri mezzi, ma sulle condizioni dei guidatori non sono al momento emerse indiscrezioni sulla stampa.

Sui social network si sono moltiplicate le segnalazioni, così come le immagini dell’insolito tappeto vegetale. Fatta eccezione per qualche ovvio disagio dovuto alla circolazione stradale, per le operazioni di ripulitura, la presenza dei cavoli non ha generato grandi fastidi ai guidatori.

https://twitter.com/tyee23/status/638312907806220293

Fonte: UPI