Il cassiere balla con una signora tra gli scaffali del supermarket per renderla felice. Questo è quello che la telecamera a circuito chiuso di una stazione di servizio e supermarket di New Minas in Canada ha ripreso la scena, ora il video sta spopolando in rete.

La scena sembra una rivisitazione, in chiave moderna, dei balli delle principesse disneyane infatti una signora non più giovane si reca al supermercato, indaffarata tra tutte le commissioni quotidiane, e una volta arrivata alla cassa con tutta la merca in mano scambia qualche battuta con il cassiere che prontamente prende i prodotti, li appoggia, e poi fa danzare la signora tra le corsie del supermercato. Come in un film i due iniziano a ballare, roteando, tra le corsie di una supermercato con la signora che in un momento torna giovane ballando con il giovane cassiere.

Rendere felici i clienti è il motto di questa piccola stazione di servizio e supermarket canadese come spiega il titolare su Facebook nella didascalia del video: “Una domenica la signora è andata al supermercato e si è rivolta a Debbie. Non so bene come siano andate le cose – ha scritto – ma poi ha chiesto a Sean se le avrebbe concesso un ballo. Lui ha accettato. Ha ballato e cantato in modo appassionato e ha sempre sorriso. Sono fiero di lui, è un vero gentiluomo disposto a perdere tempo con un’anziana signora solo per renderla felice”. 

A volte basta veramente poco per regalare un minuto di felicità.