Poco più che 10 centimetri tutti da vestire, grazie a cover tra le più diverse e colorate: anche questo significa “iPhone“.

Già, perché tra limited edition di maison affermate e collezioni in continua rinascita di brand emergenti, anche gli smartphone scendono a patti con il mondo della moda.

C’è allora chi punta tutto sulla naturalezza del legno e chi invece su dettagli alla moda; ma c’è anche chi non rinuncia a niente e vuole tutto.

Cura del design e attenzione ai materiali: nasce così, nel rispetto di questi diktat, la cover ECOWELLNESS, ultima arrivata in casa Il Centimetro.

ECO, perché in gomma compostabile, particolare composto accomunabile a materie organiche bio-degradabili brevettato in Italia da iNature.
WELLNESS, perché contenente al suo interno Focus, dispositivo in grado di aiutare a prevenire e proteggere dall’elettrosmog e sviluppato dall’italianissima iCare.

Un concentrato di made in Italy quindi, proposto in un colorato ventaglio di declinazioni.

6 infatti i colori scelti per la cover targata Il Centimetro, attenta all’ambiente ma anche a noi stessi, che non contenta di vestire lo smartphone di casa Apple si prepara per il debutto in versione Samsung S4.

Moda, design, ambiente e salute: tutto in una manciata di centimetri.