Grignani ha compiuto quest’anno 40 anni e ora ha deciso di festeggiarli con tutti i suoi fans in un concerto speciale che sarà caratterizzata da coreografie e allestimenti spettacolari.

L’occasione di questo concerto è anche la maggiore età raggiunta artisticamente.

Sono infatti 18 gli anni di attività di Gianluca Grignani.

Il concerto si terrà il prossimo 12 luglio presso lo stadio Brianteo di Monza e vedrà la partecipazione di un gruppo di ballerini professionisti e acrobati della Corona Events.

Ci saranno giochi di luci, allestimenti spettacolari, meduse e farfalle giganti fluttuanti sulle teste dei partecipanti che si muoveranno sul ritmo delle canzoni di Grignani che porterà sul palco i successi dei suoi diciotto anni di carriera in versione unplugged, tra questi ‘Cammina nel sole’, ‘Solo cielo’, ‘Uguali e diversi’, ‘Sei unica’, ‘Lacrime dalla luca’, e ‘The Jocker’.

Non mancheranno ovviamente i brani più celebri e quelli che lo hanno reso noto in Italia, come ‘Destinazione paradiso’, ‘La mia storia fra le dita’, ‘La fabbrica di plastica’, ‘Flaco a metà’, ‘Romantico Rock Show’, e ovviamente i brani tratti dall’ultimo disco ‘Natura Umana’.