L’Inter vira su Silvestre

Non buone notizie arrivano dal mercato estivo in casa Inter, il club brasiliano del Cruzeiro tenta il terzino Maicon, dopo il passaggio sfumato al Rea Madrid di Mourinho il “Colosso” potrebbe tornare in patria.
Il terzino brasiliano sembrerebbe voler concludere la sua avventura all’Inter, interessati a Maicon troviamo anche il Paris Saint Germain in queste ore impegnato a concludere la trattativa con un altro brasiliano, il difensore centrale del Milan Thiago Silva.
L’inter cerca di portare in maglia nerazzurra il difensore del Palermo Silvestre, per il giocatore Zamparini non vuole scendere al di sotto di nove milioni di euro e la società di Massimo Moratti è pronta ad offrirne sette oppure la metà di Viviano più un piccolo conquaglio economico ma Zamparini rifiuta.
In casa Inter arrivano anche conferme in difesa, Cristian Chivu ha firmato il rinnovo del contratto a sarà a disposizione di Stramaccioni per la prossima stagione, ritornando al probabile addio di Maicon il club brasiliano ha fatto sapere che alle cifre richieste dall’Inter non giocatore non verrà acquistato ma in caso il giocatore brasiliano riuscisse a liberarsi a parametro zero sarebbe ben accetto.