Si susseguono le conferme per la prossima edizione del Gods of Metal che si terrà da giovedì 21 a domenica 24 giugno presso l’Arena Fiera Milano a Rho.

Al momento sono confermati i Manowar, Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic, Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob, Arthemis e Clairvoyants per il 21 giugno.

Seguiranno il 22 i Guns N’ Roses, Within Temptation, Sebastian Bach, Killswicht Engage, Black Stone Cherry, Soulfly, Ugly Kid Joe e Cancer Bats.

Il 23 giugno sarà poi la volta di Motley Crue, Salsh feat Myles Kennedy and The Conspiration, The Darkness, Gotthard, Hardcore Superstar, Black Veil Brides e Lizzy Borden.

Per il 24 giugno sono previsti Ozzy & Friends (in sostituzione ai Black Sabbath), Opeth, Lamb of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus e I Killed the Prom Queen.

Per quanto riguarda i biglietti, acquistabili su TicketOne, il costo è di 65 euro (più prevendita) per un giorno, 115 euro (più prevendita) per 2 giorni a scelta e 220 euro (più prevendita) per tutti e 4 i giorni.

Vi ricordiamo che il sito ufficiale del Gods of Metal fa sapere che ‘coloro i quali hanno acquistato il biglietto per lo show di BLACK SABBATH e volessero acquistare l’abbonamento, possono restituire il biglietto di cui sono in possesso presso il punto vendita dove l’hanno acquistato e pagare la differenza’.