Brutte notizie per tutti coloro che si aspettavano di vedere al cinema ‘Il Grande Gatsby’, il nuovo e attesissimo film di Leonardo Di Caprio cui uscita era prevista per questo Natale 2012.

La sale cinematografiche dovranno attendere, il film arriverà soltanto l’estate prossima.

Il film, diretto da Baz Luhrmann, che abbiamo già imparato a conoscere con ‘Moulin Rouge!’ e ‘Romeo + Giulietta’, vede tra gli interpreti Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire, Isla Fisher, Joel Edgerton, Gemma Ward e molti altri ancora, e racconta la vita di un aspirante scrittore di nome Nick Carraway che tenta di realizzare il sogno americano nella New York degli anni ’20 dove finisce per perdersi tra gli amori e le corruzioni dei ricchi della città, con cui finisce per relazionarsi.

La pellicola è costata ben 150 milioni di dollari e, secondo gli esperti, dovrebbe portare nelle tasche dei suoi produttorei dai 240 ai 270 milioni di dollari, che potrebbero salire a 330 milioni.

Si tratta dunque di un’attesa sia per gli spettatori, che vogliono assistere allo spettacolo, sia per i produttori, curiosi di sapere quanto potranno guardarci.