Il Rio Boat Show, il programma dal 12 al 18 aprile 2012, vedrà sette meraviglie del gruppo Ferretti.

Il salone nautico più importante dell’america latina si svolgerà a Pier Mauà, nel Porto di Rio de Janeiro, una suggestiva location che saprà rendere il fascino delle imbarcazioni italiane proposte.

Si tratta di sei modelli del marchio Ferretti Yachts: Ferretti 530, Ferretti 620, Ferretti 660, Ferretti 750, Ferretti 830 e Ferretti 881. Il settimo esemplare è invece il Pershing 64′, una delle imbarcazioni più prestigiose del brand Pershing.

Non vuole dunque sfigurare la Ferretti, ‘Il Rio Boat Show è ormai da anni l’appuntamento nautico più importante per l’America Latina – spiega  Lamberto Tacoli, Chief Sales and Marketing Officer del Gruppo Ferretti – e il Brasile è il nostro mercato di riferimento in quest’area: per questo siamo particolarmente felici di essere presenti qui, esponendo una flotta davvero invidiabile di ben sette tra le nostre imbarcazioni più rappresentative’.

Ferretti Group è infatti presente in Brasile da più di vent’anni, ecco perché nel 2011 è stato inaugurato lo stabilimento produttivo Ferrettigroup Brasil che, grazie ai suoi 600 dipendenti, realizza più di 120 imbarcazioni all’anno.