Mentre in Italia ci si prepara per il Salone Nautico Internazionale di Genova, in Francia ci si occupa del Festival International de la Plaisance di Cannes, dove il Gruppo Ferretti ha sfoggiato il meglio di sé.

Per la 35esima edizione del Festival francese, il Gruppo Ferretti ha infatti schierato 24 imbarcazioni, tra cui cinque sono anteprime mondiali.

Stiamo parlando del Ferretti 870, Ferreti 690, Pershing 82’, Riva 63’ Virtus e Mochi Craft Dolphin 64 Cruiser.

Con questa sfilata di capolavori della nautica, il Gruppo Ferretti ha presentato la nuova struttura societaria che porterà, entro i prossimi mesi, allo sviluppo di nuovi prodotti e al potenziamento di diversi settori aziendali, come il post vendita e il commerciale, oltre che a nuovi investimenti in altri Paesi.

“Il Gruppo Ferretti, anche alla luce della ritrovata solidità patrimoniale e finanziaria continuerà a sostenere poi propri programmi di sviluppo in America Latina, oltre che nei mercati tradizionali di Europa e Stati Uniti, in cui il Gruppo mantiene saldamente tutti i propri presidi, e dove i risultati conseguiti consentono di guardare con fiducia al mantenimento della propria leadership, con particolare riferimento all’area nordamericana”.