Gattini di ogni tipo ormai spopolano sul web, accaparrandosi visualizzazioni su visualizzazioni, e forse questo avvenente ragazzo ha voluto seguire la scia sfruttando il suo piccolo animale domestico.

Si tratta di Travis DesLaurier, un modello canadese dal viso angelico e con un fisico scultoreo da far girar la testa. Il suo profilo Instagram, seguito da più di 650 mila follower, è stracolmo di foto in cui mostra con orgoglio i muscoli scolpiti ma quello che è insolito è la presenza costante del suo gatto Jacob. I due sono davvero inseparabili tanto che sono tantissimi gli scatti in cui il felino dal manto rosso è tra le braccia del modello, a testimonianza del loro forte legame d’amicizia.

A mandare in visibilio le sue fan ci ha, però, pensato un video in particolare condiviso su Facebook in cui Travis si allena letteralmente con il gatto, sostituendolo al bilanciere e alla palla medica. Una trovata geniale che non poteva non essere apprezzata dalla femminucce del popolo web: il filmato è, così, diventato un vero e proprio caso in rete tanto da accaparrarsi ben 21 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti di apprezzamento.