Il Napoli batte la Juventus 2 a 0 e vince la Coppa

L’ultima vittoria risaliva dai tempi di Maradona, ora il Napoli di Mazzarri e De Laurentis hanno battuto per due a zero la Juventus di Antonio Conte e hanno conquistato la Coppa Italia.
Il primo tempo vede il Napoli giocare meglio i primi 15 minuti ma poco a poco i bianconeri hanno preso in mano il pallino del gioco creando vari occasioni ma non riuscendo a concretizzare il gioco sviluppato, nella ripresa il Napoli riprende alla grande e al 18esimo su azione da calcio d’angolo Lavezzi viene atterrato in area di rigore da Storari, sul dischetto si presenta Cavani che non sbaglia ed arriva il vantaggio partenopeo.
La Juventus reaisce subito e sfiora più volte il gol del pareggio, ma nel finire di gara al 38esimo il contropiede del Napoli è filminante, Pandev lancia in profondità Hamsik che una volta entrato in area di rigore batte Storari in uscita con un preciso diagonale.
Nel finale da segnalare l’espulsione di Quagliarella per una gomita al volto di Aronica, il Napoli alza al cielo la Coppa Italia e in campo Lavezzi scoppia in lacrime.
Di seguito troverete il video della partita: