Dopo il grande successo ottenuto alla prima edizione ‘made in Sky’, i Moderni, il gruppo prediletto del mitico Elio, arrivano con un disco di inediti contenente otto tracce più due bonus track.

Il disco è già schizzato nelle prime posizione delle classifiche di iTunes e si intitola ‘Troppo Fuori’.

Questa nuova produzione musicale, che sicuramente saprà stupire e appassionare come già ci hanno abituati durante il programma, nasce dalla collaborazione di Broad, Liza, Lead e Cata con i Two Fingerz, il gruppo hip hop milanese che quest’anno sta davvero ottenendo grandissimi riscontri, grazie all’originalità e alle doti artistiche dei due componenti, Danti e Roofio, che negli anni hanno saputo distinguersi nella non facile e tradizionalista scena musicale italiana.

Ecco che ironia, allegria e carica diventano le principali componenti di questo nuovo disco cui primo singolo estratto è ‘L’estate si balla’ che, come di può immaginare, riesce a trascinare e a far ballare un pò tutti quanti, grazie alla miscela di pop, dance, hip hop e rap.

Inoltre il singolo è diventato la colonna sonora di ‘Social games’ la rubrica si Sky Sport 2HD dedicata alle curiosità riguardanti le Olimpiadi 2012, che sul web spopolano ogni giorno.