In occasione della Fiera Nautica di Roma, il Big Blu, Suzuki ha presentato il suo nuovo tender. Si chiama Suzukino ed ha dimensioni davvero ridotte che variano da 185 a 245 cm, decisamente interessanti se si considera la comodità di trasporto che comportano e che lo rendono adatto soprattutto ai camperisti che vogliono intraprendere brevi gite in laghi e mare.

È disponibile in diverse versioni, a fondo a stecche, a pagliolato gonfiabile e in vetroresina, i motori a disposizione sono un 2,5 CV, un 4 CV e un 6 CV.

Il Suzikino è completamente prodotto in Italia ed offre una garanzia elevata anche per la qualità dei materiali utilizzati per il tessuto, si parla infatti del 1100 dtex, un poliestere ad alta resistenza, ricoperto con plastomero.

Lo stesso peso è anche notevolmente ridotto, si parla di 12 kg, dato questo che ancora una volta fa capire come questo nuovo mezzo presentato dall’azienda sia davvero adatto per tutti coloro che cercano un’imbarcazione sicura, ma anche semplice da trasportare e gestire.