Una maglietta per scoraggiare i ragazzi dal corteggiare sua figlia. Sono diventate virali le immagini di un muscoloso papà che, per allontanare avances non desiderate, ha ben pensato di stampare una t-shirt dove lo si vede a torso nudo. Il tutto con una scritta più che esplicativa: «Attenzione ragazzi, questo è il mio papà».

La simpatica iniziativa è stata caricata su Reddit, per poi trovare immediata condivisione virale: sono quasi 400.000 i “Mi Piace” su Facebook, così come 46.000 le ripubblicazioni. Originale anche il contrasto dei due protagonisti dello scatto: il papà con un sorriso smagliante e la figlia, invece, vagamente imbronciata per la singolare maglia indossata. Al momento, non sono note le generalità del simpatico duo.

Le reazioni sui social network sono state però altalenanti. Secondo la maggioranza dei navigatori, l’intervento virale è simpatico e piacevole, un momento di divertente condivisione fra genitori e figli. Per altri, invece, si tratterebbe di una forzatura per la giovane ragazza, costretta forse a sfoggiare controvoglia l’effige del muscoloso papà. Al momento, però, si tratta solo di supposizioni: non resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati.

https://twitter.com/DailyMail/status/591009846075514880

Fonte: Mirror