Un cane randagio di Houston, negli Stati Uniti, è ormai diventato famosissimo grazie ad una foto che sta letteralmente facendo il giro del web.

Ad immortalare la scena tenerissima è stata Yvette Holzbach che ha notato per strada il povero cagnolino mentre dormiva abbracciato ad un peluche. La stessa fotografa ha, così, spiegato cosa ha provato ritrovandosi a fotografare quel randagio:

“La prima volta che l’ho visto per strada, mentre dormiva con quel peluche, ho pensato che è davvero tenero. Ma poi dopo aver scattato la foto mi sono reso conto che la sua situazione era davvero drammatica. Gioca con un peluche scartato da qualche bambino che ne aveva tanti e forse, proprio il cane stesso è stato scartato da qualche padrone senza cuore e abbandonato per strada. La storia del peluche e del cane potrebbero essere molto simili”.

Grazie allo scatto della Holzbach è stata quindi allertata un’associazione che si prende cura dei randagi ma, giunti sul posto, i volontari non hanno più ritrovato il cagnolino. Pare che un uomo molto generoso e dedito alla sorte dei trovatelli lo abbia preso con sè quindi adesso si spera che il tenerissimo randagio abbia, finalmente, una casa e sia circondato dall’amore di cui aveva bisogno.