Il concertone del 1° maggio, che come ogni anno si svolgerà presso Piazza San Giovanni a Roma, quest’anno vedrà arricchirsi con l’esibizione di Mama Marjas, la voce femminile che meglio rappresenta il reggae italiano.

Sul palco però non sarà sola, con lei ci sarà anche Miss Mykela, cantante salentina, la sua backing band, i Michelangelo Buonarroti, e la sua crew, la Love University Family, che vedrà sul palco quindi Francesco ‘Don Ciccio’ Grassi, DJ e producer per la Love University Records, Sista Kinky aka Francisca, cantante, e Alevanville, Dancehall Queen e ballerina.

Quella del primo omaggio sarà la giusta occasione nella quale Mama Marjas e Miss Mykela presentaranno il loro brano ‘We Ladies’ che fa parte di un progetto musicale in uscita per il prossimo giugno, prodotto dallo stesso Don Ciccio e in collaborazione con Adrian Sherwood.

Si tratto di un’iniziativa musicale, promossa con il sostegno della Puglia Sounds, che risulta vincitrice del bando ‘Regione Principi Attivi 2010 – Giovani idee per una Puglia Migliore’.