Esce oggi il nuovo singolo di Malika Ayane, reduce dal successo ‘Tre Cose’ che per intere settimana ha occupato le prime posizione delle classifiche radiofoniche italiane.

‘Il tempo inganna’, questo è il titolo del brano pubblicato che fa sempre parte dell’ultimo disco di inediti, ‘Ricreazioni’, scritto insieme a Pacifico, altro artista prodotto dalla Sugar Music, la casa discografica di Caterina Caselli, ‘responsabile’ anche del successo dei Negramaro, di Elisa e di Bocelli.

Quanto al brano, è la stessa Malika a spiegare che racconta “un’altra storia di irrazionalità, rischio e passione, quella che ti fa impazzire. È l’istante prima di rispondere a ‘quella telefonata’, quella che tutti abbiamo aspettato e temuto, quella che definisce irreversibilmente una liaison. Ma il tempo si sa, rimette ogni cosa al suo posto”.

Prosegue intanto il ‘Ricreazione Tour’ che la vedrà domani a Torino, al Teatro Colosseo, il 13 a Genova, al Teatro Politeama Genovese, il 14 Firenze, al Teatro Verdi, il 19 al Teatro Europa Auditorium di Bologna, il 20 al Teatro Alighieri di Ravenna, 22 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 26 al Teatro A. Ponchielli di Cremona, il 29 all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 30 al Teatro Comunale di Belluno, il 3 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano dove si esibirà anche il 4 dicembre al Blue Note.