Una nuova illusione ottica, questa volta del tutto casuale, ha letteralmente fatto impazzire l’universo dei social network. Protagonista del tutto involontaria è una giovane donna che, apparsa durante una festa in spiaggia, sembra non indossare lo slip del suo bikini. Niente nudo improvvisato, tuttavia, bensì un semplice errore di prospettiva. Lo scatto, come ormai accade per tutte le immagini di questo tipo, è immediatamente divenuto virale su Facebook e Twitter.

Condivisa sulla piattaforma Imgur, la fotografia riprende un gruppo di giovani in costume per una festa, forse in piscina o sulla spiaggia. In primo piano due prestanti ragazzi, pronti a immortalarsi in un selfie, e sullo sfondo gli altri invitati al party. Per un simpatico e casuale gioco di prospettiva, il gomito di uno dei due giovani è finito per sovrapporsi al lato B di un’ignara ragazza, tanto da far sembrare la stessa priva della parte inferiore del suo costume da bagno.

Diventata immediatamente virale, l’immagine ha attirato moltissimi curiosi sia su Facebook che su Twitter, in molti pronti a commentare ironicamente come quella ripresa sia certamente la festa dell’anno. Altri, invece, si sono rammaricati per non essere stati invitati.