Il tavolo di vetro del Tg5 ha giocato un brutto scherzo a Costanza Calabrese, storica giornalista di Mediaset. Un video che ha fatto il giro del web e che ha richiamato l’attenzione non solo dei social network ma anche dei tabloid inglesi, dal “The Sun” al “Mirror”.

Tg5, la gaffe della giornalista Mediaset

Costanza Calabrese, classe 1979, giornalista italiana, si è laureata in Scienze della Comunicazione nel 2005 all’Università La Sapienza di Roma per poi diventare giornalista professionista. Ha lavorato 5 anni al quotidiano “La Repubblica” per poi debuttare a Mediaset come giornalista di Rete 4 e Canale 5. Subito dopo ha cominciato a lavorare come inviata, poi caporedattore e infine conduttrice del Tg5, notiziario diretto da Clemente Mimun.

Tg5, ne parlano anche i tabloid inglesi

Ad occuparsi della gaffe della giornalista del Tg5, Costanza Calabrese, persino il The Sun (“Costanza Calabrese aveva le gambe divaricate e ignorava che il tavolo fosse completamente trasparente e che quindi non nascondesse nulla” scrivono), Daily Mail (“Sembra essere completamente ignara di ciò che sta accadendo e infatti la giornalista continua con il notiziario” si legge) e Mirror (“Accidentalmente la giornalista Costanza Calabrese mostra le sue mutande agli spettatori”).

Insomma, una gaffe che non è passata di certo inosservata.