La natura a volte offre spettacoli incredibili che, se catturati nel momento giusto, non possono che lasciare a bocca aperta gli spettatori. Questo è il caso dello scatto perfetto di un pilota della Latam Ecuador Airlines che si è trovato ad immortalare qualcosa di maestoso proprio mentre era in volo.

L’artista per caso, che si diletta nella fotografia nel suo tempo libero, è  Santiago Borja ed era diretto in Sud America quando ha scattato una foto meravigliosa sopra l’Oceano Pacifico ad un’altitudine di 37 mila piedi, l’equivalente di 11 mila metri. Il pilota in quel momento volava intorno ad una tempesta di fulmini ed è riuscito a beccare dalla cabina di comando il momento giusto per immortalare quello spettacolo, così come lui stesso ha raccontato:

“È stato difficile. Volavamo intorno a questa tempesta. Era notte e i fulmini sono talmente veloci che riprenderli senza un treppiede è quasi impossibile. E tutto si complica ulteriormente per il riflesso delle luci dall’interno dell’aereo. Adoro questa foto perchè comunica la sensazione incredibile del potere di Madre Natura e, nello stesso tempo, la meraviglia di volarci intorno senza esserne toccati“.

Il risultato è spettacolare tanto che la foto, pubblicata sui social, ha fatto immediatamente il giro del web accaparrandosi una valanga di visualizzazioni e condivisioni.