Era sicuramente l’evento più atteso e lo si capiva dalla ressa all’ingresso. Ieri, 18 ottobre 2013, si è tenuta la sfilata della collezione SS 2014 di Imperfect, brand che vede come stilista Belen Rodriguez insieme al designer Fabio Castelli.

Show davvero riuscito nella splendida cornice degli East End Studios di Milano con un parterre ricco di vip e amici della showgirl argentina. Seduto tra il pubblico anche il marito Stefano De Martino. In passerella, oltre a Belen, anche la sorella Cecilia. C’eravamo anche noi di Leonardo.it. Ecco il nostro servizio e i video live on YouTube.

Se siete curiosi di sapere come è andata la sfilata date un’occhiata qui sotto!

(Ah, dimenticavo. Ho due o tre cose da dire sul circo che la dolce Belen ha messo in piedi attorno alla sua figura. E voglio raccontarvi la seratina, perché ci sono chicche che meritano. Quindi non temete, non ho finito tutto l’inchiostro qui. Buon weekend)

Silvio De Rossi su @Twitter@Facebook

[Se avete voglia date un'occhiata a Blogger Inside: è una rubrica nonsense, nata senza un senso (appunto, nonsense) apparente. Chiedo scusa a tutti quelli che hanno le idee sempre (troppo) chiare. Peace]