Dopo avervi presentato la campagna pubblicitaria per l’Autunno/Inverno 2014, continuiamo a parlare di Imperial: il fashion brand infatti sta proseguendo il percorso di crescita intrapreso anche attraverso il web.

Ed in particolare, proprio per il canale web, l’ultimo anno è stato molto importante per Imperial: pare infatti si sia registrata una vera impennata degli accessi nell’area di comunicazione B2B, che è la sezione del sito dedicata a retailer e distributori, attraverso la quale è possibile acquistare immediatamente la merce disponibile (grazie alla visualizzazione aggiornata del magazzino) e trasmettere l’ordine. Per l’anno 2013 Imperial ha previsto di chiudere l’anno con lo sviluppo e il potenziamento dell’area B2B con un fatturato di 5 milioni di euro e contando un +56% sul 2012.

Imperial è una marchio bolognese che sembra funzionare non solo per il B2B ma anche verso il cliente finale: sono questi i due elementi che hanno permesso al sito imperialfashion.com, il suo successo. Un sito che accoglie con un impatto travolgente e coinvolgente, con lo spot della campagna attuale e le varie sezioni in alto a sinistra ben visibili e chiare. Forti anche di un prodotto ben fatto, di qualità e dalle linee decise, è in arrivo anche l’e-commerce per il quale le iscrizioni sono temporaneamente sospese.

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