Madonna si prepara per la partenza del suo nuovo tour che promuoverà il nuovo disco ‘MDNA’ già in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

La prima data è prevista per il 31 maggio presso il Rmat Gan Stadium di Tel Aviv, con due giorni di ritardo rispetto a quanto precedentemente previsto.

Tutti i biglietti del 29 maggio, fa sapere la Live Nation organizzatrice del concerto, saranno validi per il 31.

Intanto Madonna sta ottenendo grandi successi per le 76 date confermati tra arene, stadi e luoghi speciali presso i quali si esibirà.

Al momento sono stati venduti già 1 milione e 400 mila biglietti e molte sono le date sold out, Berlino, Amsterdam Barcellona, Istanbul, Philadelphia, Boston, Montreal, Quebec City, New York’s Yankee Stadium, Washington DC e lo Staples Center di Los Angeles.

Sono state annunciate nel frattempo nuove date per il Messico e il Sud America cui seguiranno le date in Australia, dove Madonna non si esibisce da 20 anni.

Per quanto riguarda l’Italia, le date previste sono il 12 giugno presso lo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno a San Siro, Milano e il 16 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.