I fans dei gruppi musicali sono sempre pronti a tutto pur di poter godere della musica dei loro beniamini.

Questo è ciò che devono aver pensato gli organizzatori della crociera dedicata agli amanti dei Beatles.

La Royal Caribbean ha infatti messo a disposizione la sua Allure of the Seas a tutti coloro che vorranno viaggiare dal 3 al 10 marzo sul sottofondo musicale della storica band dei Fab Four.

L’itinerario prevede la partenza da Fort Lauderdale, in Florida, dopo di che si farà tappa a Nassau, Bahamas, Charlotte Amalie, St. Thomas, e Philipsburg, St. Maarten, per fare poi ritorno a Fort Lauderdale.

Durante queste giornata si potrà assistere alle esibizioni di Mark Hudson, Billy J. Kramer e Joey Molland, che in passato hanno collaborato con i Beatles, oltre che ai concerti della band tributo del gruppo, i Revolution.

Quanto al costo, di parte da un minimo di 1.354 dollari per arrivare a 3.764 dollari per la Crown Loft Suite, stanza su due piani.

Si tratta dunque di un’occasione decisamente unica nel suo genere che permetterà, ai fans dei Beatles, oltre che di immergersi completamente nella loro musica preferita, anche di viaggiare su una delle navi da crociera più grandi che ci siano, in grado di trasportare fino a 5.400 passeggeri.