Il prossimo 6 settembre a Modena, presso il Teatro Comunale, si terrà il Luciano’s Friends – The Talent goes on.

Si tratta di un concerto in memoria del tenore italiano Luciano Pavarotti che, scomparso cinque anni fa, sarà condotto da Fabio Fazio e vedrà alcuni artisti italiani e internazionali sia classici che moderni alternarsi sul palco.

Tra gli artisti pop hanno deciso di partecipare Andrea Bocelli, Elisa, Jovanotti e Zucchero, sarà presenta anche Ennio Morricone, Jeff Beck, Montserrat Caballé e tra i giovani professionisti della Fondazione Luciano Pavarotti ci saranno Alessandro Scotto di Luzio, Pablo Karaman, Alessandro Fantoni, Marco Frusoni, Giacomo Patti e Julien Dran (tenori), Simona Todaro e Pervin Chakar (soprani), Valeria Sepe (mezzo-soprano) e Andrea Zaupa (baritono).

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e il biglietto è ritirabile presso la biglietteria del Teatro Comunale dalle 10:00 alle 19:00 del 4 settembre e potranno essere consegnati al massimo 2 biglietti a persona.

Per chi non potesse recarsi alla biglietteria, è stata offerta la possibilità di scrivere un’email a info@lucianopavarottifoundation.com a partire dalle 8:00 del 4 settembre.

I biglietti, una volta ricevuta la conferma, potranno essere ritirati in biglietteria fino alle 20:00 del 6 settembre.