Reduce del successo di ‘Sapessi dire no’, il suo nuovo album, Biagio Antonacci è partito per il suo tour che segna il sold out già in moltissime date.

Già passate le serate del 4 ottobre a Trento e del 6 ottobre a Parma, Antonacci replica questa sera a Milano, al Forum di Assago, dopo lo spettacolo di ieri.

Il 13 sarà poi a Roma, al Palalottomatica, il 16 a Eboli, al Palasele e il 18 a Pescara, al Palasport Giovanni Paolo II.

Il 20 e il 21 toccherà poi a Bari, al Palaflorio e il 23 a Reggio Calabria, in Piazza Castello.

Dopo una breve pausa, il tour riprenderà il 2 novembre a Verona, al Palasport, il 3 a Padona al Pala Frabris, il 5 a Montichiari, al Pala George, il 6 a Pavia al Palaravizza, l’8 a Cuneo, al Palasport e il 10 a Firenze, al Nelson Mandela Forum.

Ancora una pausa e il 23 si riparte da Modena, al Palapanini, il 24 a Forlì al Pala Fiera, il 27 a Torino al Palaolimpico, il 28 a Varese al Pala Whirpool e il 20 a Livorno, al Pala Livorno.

L’8 dicembre toccherà invece a Taranto, al Pala Mazzola, il 10 ad Acireale, al Palasport, e poi si replica il 13 a Pescara, al Palasport Giovanni Paolo II, il 15  a Roma al Palalottomatica e il 18 al Forum di Milano.