Due bambini di sei e di tredici anni hanno perso la vita in un tragico incidente accaduto vicino Fermignano, paese in provincia di Pesaro-Urbino. Nello schianto anche la mamma dei bambini ha riportato gravi ferite, tant’è che le sue condizioni sarebbero piuttosto serie. Le notizie riportate sull’incidente sono piuttosto discordanti. L’incidente sarebbero però avvenuto sulla strada statale SP4, al bivio di Bolzaga.

Secondo alcune fonti le macchine coinvolte sarebbero tre e i feriti, in totale, raggiungerebbero il numero di cinque o di sei. Altre fonti affermano che la donna ferita, di origine straniera (la nazionalità non è ancora stata resa nota), oltre ad aver perso i suoi due figli di sei e tredici anni, avesse in macchina anche un terzo figlio, il più piccolo, che sarebbe rimasto soltanto ferito.

In seguito al tragico schianto sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Urbino, il personale medico del 118 e la polizia stradale competente per territorialità. Probabilmente nelle prossime ore sarà possibile avere notizie molto più precise in merito alla dinamica dell’incidente e al numero esatto di persone e feriti coinvolti.