Nel New Jersey, Stati Uniti, un incidente aereo ha davvero rischiato di causare un bel po’ di conseguente drammatiche. Il tutto si è svolto lungo la strada di Ocean County: le auto stavano percorrendo la Route 72 e la Route 9, alle ore 10:15 del mattino di domenica scorsa, quando un piccolo aereo da turismo, appartenente alla Skydive East Cost, è atterrato proprio in mezzo alla carreggiata.

Le conseguenze nefaste di questo incidente aereo sono state evitate grazie alla bravura del pilota: una volta perso il controllo del velivolo, l’uomo ha dovuto compiere un atterraggio di emergenza ed è riuscito miracolosamente a schivare le autovetture, riuscendo a mettere in salvo anche i passeggeri del velivolo, tutti studenti della scuola di paracadutismo della stessa Skydive East Coast. Quel tratto di strada è particolarmente trafficato perché collega la città di Stafford a Long Beach Island.

La brutta avventura di questo incidente aereo si è fortunatamente svolto senza alcun ferito e nonostante il grande spavento, tutto si è concluso per il meglio. A diffondere il video di quanto accaduto è stata la polizia locale. Nelle immagini è possibile vedere molto chiaramente tutta la sequenza dei drammatici momenti, con l’aereo che riesce a virare, a schivare le auto in transito e infine a fermarsi sul manto erboso che divide la carreggiata.