Tragico incidente stradale a Torino, più precisamente sulla provinciale 225 all’altezza di Cumiana.

Nella notte è infatti morto il giovane Alessandro Griotti, falegname di 20 anni, e sono poi rimasti feriti i tre amici che si trovavano sull’altra automobile coinvolta nel sinistro: il terzetto è stato ricoverato presso il Cto di Torino. Stando alle informazioni disponibili, una ragazza si troverebbe in gravi condizioni.

Seconda la ricostruzione della dinamica dell’incidente finora effettuata dalle autorità la Punto di Griotti sarebbe uscita di strada per poi schiantarsi contro un albero: il ragazzo sarebbe morto sul colpo e sono stati inutili i tentativi di rianimazione da parte degli uomini del 118.

A causare la tragica fine del ragazzo potrebbe essere stato un sorpasso azzardato da parte della seconda auto, mentre parrebbe che sia stata coinvolta anche una terza vettura che proveniva dall’opposto senso di marcia: il conducente sarebbe illeso, per quanto i dettagli siano ancora ignoti.

Nella notte si è consumato un altro incidente mortale a Sirmione, in provincia di Brescia. Una Punto e una Seat sono state protagoniste di uno scontro frontale nel quale hanno perso la vita una donna di 37 anni e una bambina di 10, entrambe a bordo della stessa vettura, sulla quale erano presenti anche gli altri due figli di 8 e 10 anni.