Questa sera l’Inter si gioca l’intera stagione

Questa sera lo stadio Meazza è chiamato ad incitare al massimo i propri beneamini, Ranieri dopo la sconfitta per uno a zero nella gara di andata si affida all’esperienza dei senatori.
Dietro le punte Milito e Forlan il tecnico romano ha deciso di schierare Sneijder dopo la buona prestazione contro il Chievo Verona di venerdì sera.
I nerazzurri sono chiamati all’arduo compito di ribaltare il passivo dell’andata seppur maturato nei minuti finali di gara, ora i nerazzurri arrivano da una vittoria e il Marsiglia da una sconfitta, ma la palla è rotonda e la partita deve essere giocata.
Di seguito trverete le probabili formazioni in campo:

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Milito, Forlan. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Poli, Faraoni, Palombo, Obi, Pazzini. All.: Claudio Ranieri

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Azpilicueta, Diawara, Nkoulou, Morel; Kaborè, Diarra, Mbia; Amalfitano, Remy, A. Ayew. A disp.: Bracigliano, Fanni, Traorè, Cheyrou, Valbuena, Brandao, J. Ayew. All. Deschamps.